Tim Five Go con 5 Giga gratis è ufficiale! Ecco cosa offre la promozione

TIM, uno degli operatori di telefonia mobile più importanti in Italia, ha lanciato una sua nuova ed intrigante offerta che come da titolo prende il seguente nome:  Tim FIve Go con 5 Giga gratis.

Entrando nello specifico, la nuova promozione dell’operatore telefonico italiano potrà essere attivata a tempo indeterminato da tutti quei clienti che arrivano dai seguenti gestori: Fastweb e PosteMobile.

Tim Five Go con 5 Giga gratis

Come si può facilmente capire dal nome stesso dell’offerta proposta da TIM, gli utenti potranno usufruire di ulteriori Giga non previsti assolutamente nel pacchetto originale. Di conseguenza, la configurazione che si verrà a creare è questa:

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione;
  • 10 Giga di traffico web alla velocità del 4G (5 Giga di base + 5 Giga gratis, al termine dei quali la navigazione ad internet verrà all’istante stoppata fino alla prossima data utile).

TIM Five Go con 5 Giga gratis, in conclusione, si rinnova in automatico una volta al mese a soli 7 euro e la si può domandare tranquillamente presso tutti i negozi abilitati, effettuando il tradizionale acquisto di una nuova SIM ricaricabile. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *