Wind All Inclusive Unlimited Under 30 ufficiale! Vediamo cosa offre

Wind da qualche ora ha lanciato inaspettatamente la nuova offerta All Inclusive Unlimited pensata in particolare agli under 30: al prezzo irrisorio di 9 euro da pagare al mese, si possono sfruttare telefonate a go go, 500 SMS e 5GB di Internet alla velocità del 4G. Il tutto è valido salvo imprevisti fino alla data del 16 luglio.

Le novità della promozione non sono di certo finite…. Internet, infatti, non si ferma: anche una volta scavalcata la soglia dei 5GB si può continuare a navigare a 128 KB. Non è il massimo, ma per conversare su Whatsapp o leggere email va più che bene.

Wind All Inclusive Unlimited Under 30

Inoltre, volendo si può usufruire dei 5GB della promozione anche in Hotspot. All Inclusive Unlimited Under 30 è possibile attivarla nei seguenti luoghi:

Italia, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta del gestore arancione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *