Esclusiva iPhone 8: una nuova colorazione è pronta!

Con il passare dei giorni le news inerenti al tanto atteso e discusso iPhone 8 di casa Apple stanno lievitando sempre di più. Prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi online nel corso delle ultime ore sembrerebbe che l’azienda californiana starebbe pensando ad una nuova colorazione per il suo prossimo top di gamma. Andiamo a scoprirne di più.

Da una manciata di ore sul web è emerso un nuovo dummy del presunto iPhone 8 che lo mette in risalto in un’inedita colorazione in rame, mai utilizzata da Apple fino ad oggi.

Esclusiva iPhone 8

La scocca posteriore del dispositivo risulta essere sempre in vetro e vengono inoltre confermati anche tutti gli altri rumors, iniziando dalla doppia fotocamera in verticale al tasto Sleep più lungo rispetto agli altri iPhone, fino a concludere con un grande schermo AMOLED da 5.8 pollici con cornici in alto che ospitano differenti sensori più ovviamente la fotocamera anteriore per i selfie.

Senza dubbio la novità più importante riguarda la nuova colorazione rame che Apple potrebbe decidere di utilizzare con il suo nuovo iPhone 8.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere tra le mani un iPhone in rame?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *