Giochi Android: novità del mese

Siamo tornati nuovamente su Android, agli ultimi tempi di quest’estate particolarmente rovente. Cosa possiamo fare per dimenticarci del caldo? Ma fare una bella partita, ovvio! Ecco gli ultimi titoli più interessanti:

Turretz :Un buon gioco arcade mancava da tempo nel Play Store, e Turretz ha effettivamente tutte le potenzialità di diventare un ottimo titolo nei prossimi mesi. In questo gioco dovete difendere un pianeta usando le vostre torrette (da qui il nome del gioco!) e spostando la terra stessa in giro per il quadro di gioco. Potete potenziare le torrette o ottenere altri bonus. Di suo, un gran bel titolo.

Sonic  : Ok, questo lo conoscete tutti benissimo. E’ praticamente impossibile non riconoscere il riccio blu della Sega. Ma prima d’ora per giocare al classico primo titolo della serie bisognava far uso d’un emulatore o d’un programma non approvato dalla casa. Ora è uscito il gioco ufficiale, con il quale possiamo divertirci alla grande! Il gioco è emulato alla perfezione e non mancherà di far tornare i fan ai tempi del Sega Genesis / Megadrive.

Angry Birds Evolution : A questo punto ci sono due fianchi del pubblico Angry Birds: quelli che non ne possono più e quelli che non vedono l’ora di capire di cosa tratta il prossimo titolo della serie. Fortunatamente Evolution sembra portare un po’ d’aria fresca fra i titoli proposti, soprattutto perché non è tanto un clone di qualche altro titolo e non propone per forza un tema d’un film famoso o simili. In questo gioco combatterete con i vostri uccellini in diverse battaglie contro, ovviamente, i vari maiali verdi. Potete potenziare i vostri compagni durante l’avventura, nel quale ne vedrete delle belle con avversari sempre più grandi e forti.

Asphalt Street Storm Racing : Affamati di corse? Asphalt è l’ultimo titolo d’una lunga serie di giochi di corse che è diventato sempre più famoso nel campo Smartphone. In Street Storm rimettiamo nuovamente le mani sul volante delle auto da corsa, supersportive mozzafiato con rombi da paura. E’ un gioco da un’ottima grafica ed una modalità online molto competitiva. Al momento bisogna aver pazienza per i lunghi tempi di download e caricamento, si tratta d’un gioco parecchio pesante ma che soddisfa sul serio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *