Offerta Tre Italia: arriva Play Summer che GB a go go!

0 1

Da qualche ora, inaspettatamente, il popolare operatore di telefonia mobile italiano Tre Italia ha iniziato il rilascio di una nuova ed interessante offerta chiamata Play Summer, disponibile sia per i nuovi clienti che arrivano da altri gestori sia per i già clienti, attivabile e non oltre il 10 settembre 2017 salvo eventuali proroghe.

Queste visibili qui sotto sono le caratteristiche complete che offre Play Summer di Tre Italia.

Offerta Tre Italia

  • 250 minuti verso i numeri nazionali ogni 7 giorni;
  • 3.75GB di Internet alla velocità del 4G sempre settimanalmente, fino ad avere un complessivo importante di 1000 minuti di telefonate e 15GB al mese al costo di soli 9 euro.

L’offerta di Tre Italia si può attivare direttamente dalla sezione offerte affidandovi all’app Area Clienti o eventualmente effettuando una semplice chiamata al 133.

Tre Play Summer inoltre prevede il rinnovo in automatico ogni sette giorni del canone previsto, scalando di conseguenza il credito residuo; per i nuovi clienti il costo per l’attivazione ammonta a 9 euro – ai quali si devono tassativamente aggiungere i prezzi per quanto concerne la scheda SIM nuova -, mentre per i già clienti Tre offre un costo di attivazione pari a 15 euro.

Cosa ne pensate di questa nuova offerta di Tre Italia?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.