Samsung Galaxy J7 2016 si sta aggiornando: pronti per scaricare Nougat 7.0?

Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro smartphone Android Samsung Galaxy J7 2016, il post odierno fa sicuramente al caso vostro. Dopo una lunga e snervante attesa, prendendo in considerazione qualche fonte proveniente dal territorio russo, il rilascio di Nougat sarebbe stato ufficialmente avviato per il modello in questione da qualche ora e, come potete visualizzare voi stesso dall’immagine presente poco sotto, si tratta proprio dell’update alla penultima versione del robottino verde di Google.

Ora come ora è importante sottolineare che non c’è alcun riscontro del firmware nei database della compagnia coreana, però lo screenshot della build scaricata e installata in maniera corretta confermerebbe il tutto.

Samsung Galaxy J7 2016

In ogni caso, l’update che ha un peso complessivo pari a 970 MB – consigliamo di scaricare il tutto solo ed esclusivamente se connessi via WI-FI – sarebbe ormai imminente con il numero di build seguente: J710FXXU3BQHA e tutte quante le novità presenti in Android Nougat che abbiamo avuto modo di conoscere in questi mesi e la personalizzazione di Samsung, come le varie migliorie a livello dell’interfaccia, le quick reply, modalità multi-windows e la nuova ed interessantissima Samsung Experience 8.1.

In conclusione, con l’aggiornamento non mancherebbero neanche le patch di sicurezza di questo mese di agosto. Non resta dunque che avere un po’ di pazienza e attendere in un rilascio globale entro qualche settimana. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *