Samsung Galaxy Note 8: in foto la strepitosa colorazione Deep Sea Blue

0 0

Come molti di voi ben sapranno da qualche settimana online si parla con una certa insistenza di una nuova ed inedita colorazione che accompagnerà il nuovo e attesissimo top di gamma Android Samsung Galaxy Note 8, il Deep Sea Blue.

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, sul web sarebbe trapelato un render che ci mette in risalto proprio la colorazione in tutta la propria bellezza.

Samsung Galaxy Note 8

L’estetica è quella già vista altre volte, concentrandoci alla parte anteriore del terminale non si capisce benissimo il colore, mentre la S-Pen sarà anch’essa colorata: è proprio questo utilissimo accessorio che ci mostra a tutti gli effetti come sarà la nuova colorazione.

Il render di cui vi stiamo parlando, divulgato sul web dall’infallibile @evleaks, non fa vedere infatti il retro, dove il Deep Sea Blue risalterà in tutta la sua bellezza.

Che dire, per saperne di più non ci rimane che aspettare l’annuncio ufficiale, in programma a New York in data 23 agosto 2017. Finalmente tra qualche giorno scopriremo una volta per tutte il Note 8.

Quanti di voi lo stanno aspettando? Cosa vi aspettate in particolare?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.