Samsung Galaxy Note 8 svelato da Evleaks: scheda tecnica e costi per l’Europa! Pronti?

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l’infallibile Evleaks ha divulgato info succulente sull’attesissimo phablet Android Samsung Galaxy Note 8, fornendoci prevalentemente dettagli sulla scheda tecnica, cosi da andare a rimuovere una volta per tutte ogni dubbio su di essa. Andiamo ad analizzare il tutto.

Stando alle info emerse online, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe vantare una componentistica impressionante. Dovrebbe essere il top sotto ogni punto di vista. 

Samsung Galaxy Note 8

Ecco quelli che al 99% dovrebbero essere i componenti hardware presenti a bordo del successore del Note 7:

  • Schermo di grandi dimensioni con tecnologia SuperAMOLED caratterizzato da una diagonale pari a 6.3 pollici e risoluzione 1440 x 2960 pixel più un aspect ratio 18:5:9;
  • CPU proprietaria Exynos 8895 globalmente e Qualcomm Snapdragon 835 in America;
  • RAM pari a 6GB;
  • ROM di 64GB espandibili via microSD;
  • Porta di tipo-C;
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel con apertura focale 1.7;
  • Ricarica a induzione e una batteria da 3.000 mAh con tecnologia di ricarica veloce.
  • Fotocamera posteriore che al 99% dovrebbe essere doppia con sensori da 12 megapixel, tutte e due stabilizzati otticamente: il primario, wide-angle, con apertura focale 1.7 e autofocus dual-pixel, il secondario con apertura 2.4 e zoom ottico di 2X;
  • Certificazione IP68.

Tutto questo dovrebbe essere imprigionato in un corpo in vetro e alluminio con un design uguale all’attuale S8, ma con linee un tantino più squadrate e marcate, e grandezze totali di 162,5 x 74,6 x 8,5 millimetri.

Infine, vi ricordiamo che la presentazione del Samsung Galaxy Note 8 è attesa a New York in un evento in programma in data 23 agosto mentre la commercializzazione salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe avvenire nel corso del mese di settembre in queste colorazioni: Maple Gold e Midnigh Black, successivamente sarà la volta anche della colorazione Deep Sea Blue e Orchid Grey, a un costo superbo di 1000 euro!

Cosa ne pensate di questo Note 8? Riuscirà veramente a far dimenticare il predecessore? Staremo a vedere! A voi nel frattempo affidiamo la parola.

Fonte: tuttoandroid.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *