Aggiornamento OnePlus 3/3T/5 ad Android 8.0

Con anticipo rispetto ai competitor, è trapelata la notizia che alcuni dispositivi OnePlus 3 stanno ricevendo via OTA l’update ad Android Oreo 8.0. Non si tratta però di un rilascio di aggiornamento pubblico ma di un beta test su alcuni “fortunati” utenti selezionati. Il rilascio ufficiale di Oreo per OnePlus 3 avverrà molto probabilmente tra Ottobre 2017 e Novembre 2017, inizialmente con versioni beta fino ad arrivare alla versione stabile. 

Download Aggiornamento OnePlus 3/3T/5

L’aggiornamento OnePlus 3 ad Android Oreo è disponibile solo per alcuni utenti selezionati sotto il test beta chiuso. Non è disponibile come OTA o firmware per il pubblico in questo momento. Di conseguenza, non è possibile scaricarlo. 

Quello che puoi fare per essere tra i primi ad ottenere l’aggiornamento di OnePlus 3 Android 8.0 dall’OEM è installare l’ultimo aggiornamento beta per Android 7.1.1 disponibile per il OnePlus 3, poiché questo renderà il dispositivo pronto per il rilascio pubblico della prima versione beta. Quindi, una volta che OnePlus decide di effettuare l’aggiornamento per gli utenti beta pubblici, il tuo dispositivo è proprio lì per riceverlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *