Aggiornamento Telegram per Android rilasciato: vediamo le novità

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, l’applicazione Telegram per sistema operativo Androdi si sta ufficialmente aggiornando arrivando cosi alla versione numero 4.3. Andiamo ad analizzare meglio il nuovo update.

Siamo davanti ad un aggiornamento con il quale sono stati implementati miglioramenti per quanto concerne il sistema di notifiche, gli inviti e adesivi.

Qui sotto potete consultare il changelog completo della nuova versione 4.3 di Telegram per Android:

  • Menzioni e risposte nei gruppi sono ora indicate con un ‘@’ nella lista chat.
  • Scorri tra menzioni e risposte ai messaggi con il pulsante ‘@’.
  • Segna sticker come preferiti per accedervi rapidamente dal pannello degli sticker.
  • Invita amici su Telegram con la nuova interfaccia rivista.
  • Aggiungi un set di sticker ufficiale per il tuo gruppo in modo che sia usato dai membri senza aggiungerlo (solo per gruppi con 100+ membri).
  • Miglioramenti di interfaccia.

Le novità proseguono, tra le altre interessanti spicca il supporto ai video di Twitch nel player implementato, la grandissima opportunità di controllare la potenza che eroga il segnale quando si effettuano chiamate vocali con l’app, aumento della velocità di sincronizzazione quando si hanno tantissimi messaggi e la grande possibilità di inoltrare un messaggio a più persone applicando semplicemente una pressione prolungata.

Avete già aggiornato la vostra applicazione Telegram per Android? Per caso avete riscontrato qualche altra importante novità? Fatecelo sapere qui sotto nell’apposito box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *