ASUS ZenFone 4 e ZenFone 4 Selfie Pro si aggiornano!

Da un paio di ore, inaspettatamente, la nuova gamma Asus ZenFone 4 per il territorio europeo svelata a Roma in data 21 settembre ha ricevuto già un nuovo update software. Andiamo a scoprire meglio di che cosa si tratta.

Asus ha infatti rilasciato nelle ultime ore due nuovi aggiornamenti per il proprio ZenFone 4 ZE554KL e ZenFone 4 Selfie Pro ZD552KL.

ASUS ZenFone 4

Sottolineiamo immediatamente che siamo di fronte a minor release, lo si capisce benissimo dalla breve lunghezza del changelog, contenuto sopratutto per lo ZenFone 4 Selfie Pro: per quest’ultimo i miglioramenti infatti risiedono solamente in migliorie generali della qualità fotografica. La versione è 11.40.208.71 e dovrebbe raggiungere nelle prossime ore tutti gli smartphone.

Passando invece al ZenFone 4 l’update risulta essere un po’ più corposo, ma siamo comunque davanti a miglioramenti non significativi: in questo caso, oltre a migliorie inerenti al comparto fotografico, sono state rese migliori le performance del WI-FI e del touchscreen. La versione è la 14.1060.1708.63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *