Offerta shock Tre Italia: 3 Honor 9 Premium al giorno fino al 28 settembre per chi ricarica su Internet!

0 10

Grande offerta quella proposta da Tre Italia nel corso delle ultime ore. I clienti ricaricabili del gestore salvo eventuali proroghe hanno tempo fino alla data del 28 settembre per provare a portarsi a casa uno dei tre Honor 9 Premium che questo gestore metto a disposizione quotidianamente. 

Entrando nel succo del discorso, per prendere parte a tale nuova ed interessante iniziativa di Tre Italia basta semplicemente procedere ad una normale ricarica di qualunque importo direttamente facendo affidamento all’app Area Clienti 3 o eventualmente direttamente dal sito ufficiale ricarica3.tre.it con carta di credito, PayPal o MasterPass.

Offerta shock Tre Italia

Ogni giorno il gestore di telefonia mobile italiano, uno dei più popolari, estrarrà tre fortunati vincitori, i cui nominativi saranno ufficialmente pubblicati sulla pagine ufficiale di Facebook. Tre Italia inoltre ha voluto precisare che ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera di Honor 9 Premium per un numero complessivo di volte che equivale al numero di ricariche che si fanno nella giornata di riferimento – Max 5 – e che quelle inerenti a SIM dati sono completamente escluse dal concorso.

In conclusione, per maggiori dettagli su questa offerta shock di Tre Italia vi rimandiamo al regolamento completo presente a questo indirizzo. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.