Offerta Tre Italia: arriva Super Giga One! Scopriamo di che si tratta e per chi è disponibile

Una nuova ed interessante offerta di Tre Italia è stata ufficialmente lanciata nel corso delle ultime ore. Il gestore da qualche ora ha infatti svelato la sua nuova promozione che prende il nome di Tre Super Giga One, attivabile solo ed esclusivamente sulle SIM con piano base SuperWeb News. 

Entrando nel succo del discorso, la nuova offerta dell’operatore di telefonia mobile italiano mette a disposizione ben 5GB di navigazione Internet in 4G, da usufruire entro 28 giorni, al costo di solo 1 euro al rinnovo, il più basso applicato fino ad oggi! Non male, vero?

Offerta Tre Italia

Al prezzo dell’offerta di Tre Italia andrà tuttavia aggiunto il prezzo dell’opzione 4G LTE, offerta in promozione gratuita ai nuovi clienti fino al 31 marzo del prossimo anno. Il prezzo da versare per l’attivazione dell’offerta è anch’esso irrisorio considerando che si aggira sui soli 3 euro per i nuovi clienti e 15 per i già clienti,

In conclusione, per maggiori info vi invitiamo ad andare in un qualunque centro Tre Italia della vostra città, dove se realmente interessati potrete procedere all’attivazione della promozione Tre Super Giga One!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *