Offerta Wind All Inclusive Under 30!

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, l’importante operatore di telefonia mobile italiano Wind ha rilasciato una sua nuova ed interessante promozione chiamata All Inclusive Under 30. Andiamo a scoprirla meglio.

La fantastica offerta di Wind è dedicata a tutti coloro che hanno meno di 30 anni e permette di usufruire di queste precise opzioni:

Offerta Wind

Chiamate illimitate verso tutti;
500 messaggi verso tutti;
5GB di navigazione Internet in 4G.

Inoltre con la navigazione è inclusa anche la navigazione in Hotspot. La promozione del gestore arancione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni.

L’offerta la possono attivare tutti coloro che, avendo meno di 30 anni, prendono la decisione di passare a Wind tenendo il proprio numero su una nuova SIM o eventualmente coloro che decidono di attivare un nuovo numero tenendo la SIM attiva per 24 mesi.

Per attivare la promozione servono 3 euro, sia per chi passa in portabilità, sia per chi attiva una nuova scheda SIM, il tutto a fronte degli originali 19 euro!

Infine, in caso di recesso, a coloro che hanno aperto una nuova SIM, saranno addebitati 16 euro di differenza sul credito residuo. Se realmente siete interessanti all’offerta di Wind, potete attivarla direttamente da Internet o in qualsiasi centro Wind.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *