Offerta Wind: My All Inclusive 400 a soli 6 euro! Scopriamo questa nuova promozione

0 19

Da qualche ora, sorprendendo un po’ tutti, l’importante operatore italiano Wind ha lanciato una sua nuova ed interessante promozione. Parliamo di My All Inclusive 400 che, per qualche cliente, a soli 6 euro al posto di offre un pacchetto niente male. Ecco cosa bisogna fare per poter usufruire di tale vantaggio.

Iniziamo con il vedere ciò che offre la promozione di Wind. Chi deciderà di attivarla potranno usufruire delle seguenti caratteristiche:

Offerta Wind

  • 400 minuti reali per telefonare tutti i numeri nazionali, di rete fissa e mobile;
  • 400 messaggi verso tutti i numeri;
  • 4GB di Internet in LTE.

Come già riportato ad inizio articolo, si può attivare l’offerta versando soli 6 euro al posto dei classici 8. Basterà solamente portare un amico e il gioco è fatto – a cui logicamente verrà proposta la medesima offerta -, come sottolineato in questo preciso messaggio:

“Porta i tuoi amici in Wind! Per te e per loro in esclusiva My All Inclusive 400: 400 Minuti verso tutti, 400 SMS e 4GB Full Speed a soli 6 euro ogni 30 giorni! Attivazione in promozione gratuita per te e a 1 euro per i tuoi amici. Per presentarli chiama il 4080 e digita il tasto 3 entro il 24/09/2017”

Chi di voi seguirà passo per passo la proceduta per attivare la nuova offerta di Wind? A voi i commenti.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.