Offerte Tre Italia: vediamone delle nuove a partire da soli 5 euro al mese….

Tre Italia, uno dei più importanti operatore di telefonia mobile presenti in Italia, ha in serbo differenti offerte che ora andremo ad analizzare insieme.

Qui sotto potete dare uno sguardo a tutti i dettagli di ogni singola offerta, protagonista della nuova e intrigante campagna winback del reparto commerciale di Tre Italia.

Offerte Tre Italia

ALL-IN Master mette a disposizione chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, 1000 SMS verso tutte le numerazioni e 30 Giga di traffico web; prezzo di 15 euro mensili;
ALL-IN Prime offre al cliente 1000 minuti per le vostre chiamate, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di traffico internet in 4G; bisogna pagare 10 euro al mese;
ALL-IN Start, invece, consente al consumatore di usufruire di 500 minuti per chiamare, 500 messaggi verso tutti i numeri e 5GB di dati per navigare online; il costo è di soli 5 euro al mese.

Ricordiamo tra l’altro che tutte le tre offerte non prevedono alcuna spesa d’attivazione.

Chi di voi è già cliente di Tre Italia ed è stato contattato in merito ad una delle promozioni che vi abbiamo riportato? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *