OnePlus: flip cover in regalo se acquistare il top di gamma OnePlus 5!

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, il popolare brand cinese OnePlus per rilanciare le vendite del suo ultimo top di gamma OnePlus 5 ha deciso di regalare a coloro che decideranno di acquistare il dispositivo in tutte le versioni e colorazioni disponibile direttamente sul sito ufficiale. Andiamo a scoprirne di più.

In Italia l’omaggio scelto dal produttore di origini cinesi è la Flip Cover, che mette a disposizione una protezione integrale al terminale, con tanto di copertura anteriore che offre una tasca di piccole dimensioni nella parte interna, comoda per metterci una carta di credito, un bancomat, patente o altra roba del genere.

OnePlus

In altre località invece OnePlus sta proponendo le cuffie Bullet V2, che sul territorio italiano purtroppo se le si vuole vanno tassativamente acquistate a parte. Rammentiamo, in conclusione, che l’offerta è valida sia per quanto riguarda la versione Gold, disponibile nel taglio con 6GB di memoria RAM e 64GB di storage, che nella colorazione Slate Grey, disponibile addirittura nella configurazione con 8GB e 128GB di ROM.

Per poter procedere all’acquisto del OnePlus di quinta generazione e ricevere cosi in omaggio la cover di cui vi abbiamo parlato non vi resta che dare uno sguardo al sito ufficiale dell’azienda cinese. Che ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere qui sotto nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *