Pre-ordini iPhone 2017 dal 15 settembre!

0 9

Prendendo in considerazione un clamoroso rumors trapelato sul web da qualche ora, evidenziando che per ora di ufficiale non c’è nulla, un nuovo rapporto che arriva dalla Germania ha affermato che tre giorni dopo che i nuovi iPhone 2017 saranno annunciati da Apple, inizieranno le prenotazioni dei tre dispositivi. 

In pratica, il 12 settembre la Mela Morsicata svelerà i suoi nuovi dispositivi di punta allo Steve Jobs Theater e il 15 si apriranno ufficialmente le prenotazioni, che saranno infine lanciati in commercio a partire dal 22.

Pre-ordini iPhone 2017

Per quanto concerne invece l’iPhone del decimo anniversario avrà tuttavia un’offerta parecchio limitata dopo il suo annuncio. L’esperto analista Ming-Chi Kuo che difficilmente quando parla sbaglia ha infatti rivelato che solo due o quattro milioni di iPhone 8 – o X – saranno resi disponibili il giorno del debutto.

Per ora è tutto cari lettori di Mobileos. Quanti di voi stanno aspettando con trepidazione di scoprire completamente i nuovi top di gamma del colosso californiano? Sopratutto che vi aspettare in particolare?A voi affidiamo la parola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.