Promozione Vodafone da non perdere: 30 euro di buoni sconto a chi acquista un LG G6 o Q6

Da qualche ora, inaspettatamente, il popolarissimo operatore di telefonia mobile italiano Vodafone ha preparato davvero una sorpresa niente male per cercare di aumentare il più possibile le vendite degli ultimi smartphone svelati al grande pubblico da LG in questo 2017: chi prenderà la decisione di portarsi a casa un G6 o Q6 presso qualunque punto vendita Vodafone riceverà ben 30 euro in buoni sconto da poter spendere in appositi negozi selezionati. 

Entrando nello specifico, per poter cogliere al volo la fantastica promozione basta fare un semplice tap al seguente indirizzo: “lgtiriservaunasorpresa.it” e registrare uno dei due dispositivi LG acquistare introducendo semplicemente il codice IMEI e la prova d’acquisto. Dopo la registrazione, se tutto è andato per il verso giusto, si riceverà nel giro di una manciata di minuti una e-mail necessaria per avere i 30 euro di buono sconto: nel dettaglio, verranno riconosciuti tre buoni Promo shopping dal valore di 10 euro l’uno che saranno spendibili in ben 4.500 negozi convenzionati – per la lista completa vi consigliamo di dare una lettura qui -.

Promozione Vodafone

E’ importante sottolineare che avete tempo per acquistare uno smartphone di LG fino alla data del 1 ottobre 2017, salvo proroghe, dopodichè si avrà tempo fino alla data 11 per poter registrare il dispositivo acquistato. Piccola precisazione da fare prima di lasciarvi andare: i buoni sconto che si otterranno si potranno utilizzare fino ad un massimo di tre mesi dalla loro emissione, questo sia chiaro!

Cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa di Vodafone? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *