TIM Ten Go +5 di nuovo disponibile! Qualche ex-cliente sta ricevendo un SMS!

Da qualche ora, TIM, inaspettatamente ha rilanciato la sua interessante promozione chiamata Ten Go +5 con l’obiettivo di riconquistare la fiducia degli ex-clienti passati per un motivo o l’altro in MVNO, Wind e Tre. Va sottolineato, tuttavia, che per attivare l’offerta bisogna effettuare la classica portabilità del proprio numero.

Qualche ex-cliente di TIM ora in MVNO, Tre o Wind sta ricevendo da qualche ora un SMS con cui il gestore di telefonia mobile italiano TIM gli sta proponendo la promozione Ten Go +5, che offre queste intriganti opzioni:

TIM Ten Go +5

  • Chiamate illimitate;
  • 15GB di navigazione Internet in 4G a soli 10 euro da sborsare ogni 28 giorni, attivabile con la portabilità del proprio numero di telefono.

15 GIGA + MINUTI ILLIMITATI con TIM! Passa a TIM a SOLI 10Euro/4sett. PASSAPAROLA… L’offerta è a disponibilità LIMITATA ed è valida per TE e per i tuoi AMICI di WIND!!! Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM

L’offerta di TIM la si potrà abilitare salvo imprevisti fino al 20 settembre, per questo motivo chi venisse contattato via messaggio è invitato ad andare il più velocemente possibile a un qualsiasi centro TIM della propria zona per attivare il tutto tramite portabilità. Chi di voi ha già avuto modo di ricevere l’SMS?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *