Trasferire dati su iPhone 8

Hai già acquistato l’ultimo modello di Apple, l’iPhone 8? Adesso sarai affascinato della bellezza del dispositivo e di tutte le potenti funzioni di cui è dotato. Ma ben presto ti scontrerai sulla realtà, ovvero come trasferire dati dal vecchio smartphone al nuovo iPhone 8? Se hai tantissimi dati come foto, video, SMS, contatti della rubrica, conversazioni Whatsapp, ecc.. è impossibile fare il trasferimento manualmente. Hai assolutamente bisogno di un software professionale che sia in grado di effettuare il passaggio.

In questo caso stiamo parlando del software MOBILETRANS. E’ un programma che va installato sul computer (PC o MAC) e poi collegando i due telefoni (il vecchio e il nuovo iPhone8) potrai avviare l’operazione per trasferire automaticamente tutti i dati. Non ci credi? Bene, allora ti chiediamo solo di provare e renderti conto che quello che stiamo dicendo corrisponde alla verità.

Come trasferire dati da vecchio iPhone o telefono Android verso nuovo iPhone 8

Passo #1: Scarica il programma sul tuo computer:

Versione Windows Versione MAC
download-win download-mac

 

 

Passo #2. Dalla schermata iniziale del programma seleziona il riquadro “Trasferimento da telefono a telefono”

mobiletrans1

Passo #3. Collega i due dispositivi al computer via USB, che verranno automaticamente riconosciuti dal programma.

 

mobiletrans2

Step 3. Avvia trasferimento dati, selezionando dal centro della schermata quelli a cui sei interessato. E poi clicca sul pulsante AVVIO TRASFERIMENTO

 

Magicamente tutti i dati saranno adesso disponibili sul tuo iPhone 8!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *