Unipol Banca e CoopVoce: 50 Euro di ricarica in regalo attivando una nuova scheda

Se da tempo siete fieri clienti Unipol Banca e volete abilitare una nuova SIM, magari passando a CoopVoce riceverete in omaggio la bellezza di 50 euro di traffico, usabile verso tutti quanti – anche per un rinnovo dell’offerta CoopVoce – e senza alcuna scadenza. Andiamo a scoprirne di più.

La promozione di cui vi stiamo parlando è dunque valida per tutti coloro che prendono la decisione di abilitare una nuova scheda SIM con gestore CoopVoce, sfruttando la portabilità del numero da un altro gestore, con un prezzo irrisorio di soli 10 euro con 5 di traffico incluso.

 CoopVoce

A tutti gli utenti che aprono un nuovo conto affidandosi a Unipol Banca verrà consegnato un voucher, usufruibile fino alla data del 31 dicembre di quest’anno recandosi in qualunque punto vendita CoopVoce per sfruttare l’offerta; chi da tempo è già cliente Unipol Banca può domandare senza alcun problema il voucher virando la propria attenzione nella sezione Virtual Shop della propria area Internet banking, anche in questo caso entro fine 2017.

In conclusione, prima di salutarci, è bene evidenziare che il numero CoopVoce soggetto all’offerta dovrà logicamente essere intestato alla medesima persona che ha il conto Unipol Banca.

Cosa ne pensate di questa promozione? Fatecelo sapere nell’apposito box dei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *