Honor 9i a sorpresa è ufficiale! Ecco dove è possibile acquistarlo

Da qualche ora, inaspettatamente, il popolare brand cinese Honor ha ufficialmente lanciato un suo nuovo smartphone chiamato Honor 9i che purtroppo attualmente si può acquistare solo ed esclusivamente sul territorio indiano, un device che va a collocarsi nella fascia media del mercato mobile che era già stato lanciato in Cina con il seguente nome: Maimang 6 e in Malesia come Nova 2.

Honor 9i possiede un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale pari a 5.9 pollici e una risoluzione Full HD+ con display curvo e bordi quasi esenti, fotocamera doppia sul retro con sensori da 16 e 2 megapixel e una fotocamera doppia anche anteriormente con sensori sia da 13 megapixel che 2 megapixel.

Honor 9i

Il terminale di Honor – la cui scocca è unibody completamente in metallo – vanta anche un sensore di impronte sul retro e una batteria da 3.340 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Si può ufficialmente acquistare in differenti colorazioni, ovvero: Aurora Blue, Graphite Black e Prestige Gold a soli 235 euro e sarà disponibile inizialmente solo ed esclusivamente presso la catena Flipkart a partire dal 14 ottobre.

Ecco a voi le parole di P.Sanjeev, il vicepresidente vendite di Huawei India-Consumer Business Group, P. Sanjeev:

“In India Honor è leader degli smartphone con dual camera già da 3 anni. Il nostro team ha studiato a lungo i gusti dei consumatori ed abbiamo lavorato per migliorarci di continuo, creando nuovi benchmark industriali. Oggi, con il lancio di Honor 9i, inauguriamo la tecnologia a 4 fotocamere, ottima per i selfie e dalle grandi performance in ambienti poco illuminati. I clienti che sceglieranno Honor 9i si ritroveranno in mano un prodotto eccezionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *