Huawei P9 Plus si aggiorna: ecco le novità

0 8

Se possedete il buon e caro Huawei P9 Plus il post odierno fa al caso vostro. Da qualche ora il terminale sta ufficialmente ricevendo le ultime patch di sicurezza di Google di settembre e una novità niente male per quanto riguarda la fotocamera. Andiamo a scoprirne di più.

L’aggiornamento in questione, dal peso totale di 800MB, è consigliato dalla stessa Huawei, visto che come già accennato qualche riga sopra introduce le ultime patch di sicurezza di settembre, mentre troviamo anche riferimenti all’implementazione di un bug fix riguardante la vulnerabilità BlueBorne.

Huawei P9 Plus

Inoltre è stata aggiunta anche la funzione immagini in movimento per ottenere scatti dinamici anche in modalità standard. Il changelog non riporta altre importanti novità ma non dovrebbero mancare le tradizionali ottimizzazioni, bugfix generici e miglioramenti a livello di prestazioni.

Infine, l‘aggiornamento è in fase di rilascio tramite la tradizionale modalità OTA e raggiungerà tutti i P9 nei prossimi giorni, salvo complicazioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.