I migliori MMORPG per Android

0 348

Cavalieri, prendete le vostre spade ed i vostri scudi: è tempo di stanare la bestia! Ecco a voi i migliori MMORPG per Android.

Nota: tenete conto che gli MMORPG sono giochi molto carichi di testo. Buona parte dei giochi disponibili sono in inglese, perciò assicuratevi d’avere una buona padronanza della lingua prima di continuare!

AdventureQuest 3D (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.battleon.aq3d). In questo GDR di massa di tipo Fantasy troverete tutto il necessario per una buona avventura: mostri da uccidere, gente da salvare, e i soliti personaggi d’aumentare di livello. Una delle faccende interessanti di AdventureQuest 3D è il Cross-Platforming: potete giocare a questi titolo sia sul vostro cellulare Android che su PC. Come tale, troverete sempre la stessa gente proveniente da entrambi i dispositivi.

Arcane Legends (https://play.google.com/store/apps/details?id=sts.al). Un veterano del campo, Arcane Legends usa sempre un atmosfera Fantasy molto classica e rigida in parecchi aspetti. Avete solamente tre classi con il quale iniziare, ma il resto del gioco permette un’ottima espansione. E’ possibile giocare con e contro tutti i giocatori che scovate in giro. E’ un gioco regolarmente aggiornato e gli sviluppatori sembrano tenerci parecchio per tenere il contenuto sempre attivo.

Aurcus Online (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.asobimo.aurcusonline.ww). Dalla grafica un po’ da cartone animato giapponese, Aurcus sembra funzionare esattamente come ogni altro gioco di ruolo…eccetto che rende i combattimenti molto più facili. Ad esempio potete tranquillamente attaccare premendo una sola volta sul nemico scelto da voi. In questo Aurcus funziona magnificamente: le animazioni sono spettacolari e possono smorzare la noia d’ogni lotta tipica del “grinding” quotidiano.

Dungeon Hunter 5 (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gameloft.android.ANMP.Gloft5DHM). Ultimo nella lista, ma non ultimo nelle classifiche. Dungeon Hunter è una delle serie più di successo nella sua categoria, con una grandissima storia ed un sacco d’avventure che vanno affrontate – tutte caratteristiche e particolari. L’unica noia è la continua spinta del gioco a cercare di farci comprare la merce interna al gioco, cosa che di gran lunga da i suoi fastidi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.