Promozione TIM da non perdere: Young&Music Limited Edition 7 GB, la nuova offerta attivabile fino al 25 ottobre

0 1

Inaspettatamente, il popolare gestore mobile italiano TIM, ha ufficialmente presentato una sua nuova e succulenta offerta riservata almeno per il momento ai clienti under 30 che decideranno di abilitare una nuova SIM facendo affidamento al sito ufficiale.

Come da titolo parliamo di Young&Music Limited Edition 7 GB, attivabile salvo proroghe fino al 25 ottobre e mette a disposizione ben 2GB di navigazione Internet in 4G aggiuntivi rispetto alla promozione classica.

Promozione TIM

L’addebito, 9 euro mensili, sarà effettuato direttamente su credito residuo, senza dunque imporre alcun vincolo di permanenza ai nuovi utenti. In questa maniera l’utente potrà usufruire di 500 minuti di telefonate verso tutti, 7GB di Internet in 2G-3G-4G e 5GB per poter ascoltare i brani preferiti tramite le principali applicazioni di streaming.

Tra l’altro come tutte le offerte è previsto anche un prezzo di attivazione del valore di soli 3 euro ed effettuando l’attivazione direttamente dal web il primo rinnovo sarà gratuito. I 2GB aggiuntivi verranno erogati entro tre giorni dall’attivazione della promozione di TIM e rimarranno attivi a tempo indeterminato.

Le novità non terminano qui, la promozione prevede anche il servizio 1GB di scorta che consente di continuare ad utilizzare Internet al termine del traffico incluso al prezzo di 1.90 euro ogni 200MB. Il servizio comunque lo si può disattivare in qualunque momento chiamando il numero 40916 oppure dall’applicazione MyTim Mobile.

Cosa ne dite di questa offerta di TIM? 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.