Sconto Xiaomi Mi A1 in promozione su TomTop

Lo smartphone Xiaomi Mi A1 è un nuovissimo dispositivo lanciato a Settembre 2017. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 5,50 pollici con una risoluzione di 1080 pixel di 1920 pixel. Il prezzo di listino di Xiaomi Mi A1 è di 230€ ma solo per pochi giorni sarà in promozione sul sito di TomTop a soli 184€, quindi un ben 21% di sconto. E la spedizione è gratuita!

Clicca Qui per accedere alla pagina dell’offerta.

Lo Xiaomi Mi A1 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 di otta-core a 2GHz e viene fornito con 4 GB di RAM. Il telefono dispone di 64 GB di memoria interna che può essere ampliato fino a 128 GB tramite una scheda microSD. Per quanto riguarda le fotocamere, il Xiaomi Mi A1 è equipaggiato di una fotocamera primaria da 12 megapixel sul retro e una anteriore da 5 megapixel per i selfies.

Il Xiaomi Mi A1 monta Android 7.1.2 (Nougat) ed è alimentato da una batteria non rimovibile da 3080mAh. Le misure sono 155,40 x 75,80 x 7,30 mm (altezza x larghezza x spessore) e pesa 168,00 grammi.

Inoltre lo Xiaomi Mi A1 è un smartphone dual SIM che accetta Nano-SIM + Nano-SIM. Le opzioni di connettività includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, infrarossi, OTG USB, 3G e 4G (con supporto per la Band 20 utilizzata dalle reti LTE in Italia). I sensori del telefono includono magnetometro a bussola, sensore di prossimità, accelerometro, sensore di luce ambientale e giroscopio.

Xiaomi è un marchio cinese tra i più affidabili che ha dato vita a smartphone di ottima qualità che nulla hanno da invidiare ai marchi più blasonati. Con lo Xiaomi Mi A1 sicuramente espanderà la sua popolarità in quanto ha pochi rivali in termini di qualità-prezzo.

Clicca Qui per accedere alla pagina dell’offerta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *