Vodafone Vitamina è di nuovo tra noi: minuti, messaggi e giga da 1 a 3 euro senza vincoli! Che aspettate?

0 16

Dal 26 ottobre 2017 fino alla data del 30 novembre salvo proroghe è tornata ad essere ufficialmente disponibile Vodafone Vitamina. Per chi ad oggi non ne avesse mai sentito parlare ci troviamo di fronte ad un servizio eccellente tramite cui il gestore rosso consente a tutti i propri clienti con SIM voce ricaricabile di espandere in tutta tranquillità le potenzialità previste dal proprio piano tariffario.

Nello specifico, l’utente che dovesse fare una semplice ricarica – di qualunque importo – o inviare un SMS al numero 421009 con scritto la parola VITAMINA, riceverà immediatamente un messaggio con al proprio interno due proposte dal prezzo variabile tra 1 e 3 euro tra cui scegliere. Ecco degli esempi:

Vodafone Vitamina

Happy Hour Minuti (minuti illimitati dalle 20 alle 24) o Tutto Illimitato (minuti, SMS e 2 GB per giorno).

Rammentiamo, prima che vi confondiate, che le vitamine riguardano minuti, messaggi o internet e sopratutto non sono soggette a nessun rinnovo periodico. Pagando il prezzo d’attivazione si beneficerà di quel benefit specifico per un lasso di tempo preciso – di solito breve -.

Una volta terminato il periodo, il gestore di telefonia mobile Vodafone invierà un messaggio per comunicarne la disattivazione. Da quel preciso momento in poi il traffico viene tariffato secondo quanto previsto dal piano che avete attivo sulla vostra scheda SIM.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.