WhatsApp presto avrà gli sticker di Facebook Messenger – clamoroso –

Come ben saprete attualmente Whatsapp risulta essere l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, acquistata poco tempo fa anche da Facebook; dal social network blu, e in particolare dal popolare Messenger, ecco che Whatsapp presto potrebbe prenderne gli adesivi, o sticker, e renderli disponibili ai propri utenti.

L’informazione che vi stiamo riportando che Whatsapp avrebbe implementato qualche adesivo di Messenger non è di certo una novità assoluta, ma da WaBetaInfo ecco finalmente spuntare una prima immagine che mette in risalto a tutti gli effetti qualcuno di questi sticker in una chat Whatsapp; sotto l’adesivo troviamo ancora una volta l’ora di invio o ricezione e la doppia spunta non ben vista, odiata più che mai.

WhatsApp

Lo scatto che potete osservare qui sopra è stato prelevato da un dispositivo Apple, dove comunque la funzione non risulta essere attiva di default, mentre pare ancora latitare e di parecchio nella versione di Whatsapp per sistema operativo Android; un nuovo avviso che, tuttavia, pare annunciare un arrivo sempre più imminente di questa succulenta novità.

Chi di voi sta aspettando con trepidazione l’arrivo degli adesivi su Whatsapp? Li utilizzereste veramente? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *