Confronto sulla durata della batteria tra iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Galaxy Note 8! Video da non perdere

0 7

L’ultimo test di Mrwhosetheboss pubblicato da qualche ora sul proprio seguitissimo canale YouTube è un qualcosa di incredibile, mettere a confronto le batterie degli smartphone top di gamma. Chi la spunterà tra i seguenti dispositivi: iPhone X, iPhone 8 Plus, OnePlus 5 e Note 8 di casa Samsung? Andiamo a scoprirlo insieme.

Il test è stato rigorosamente condotto disabilitando la funzione TrueTone su iPhone X e iPhone 8 Plus, cosi da non svantaggiare questi due device con i dispositivi con sistema operativo Android. La prova comprendeva test di benchmark, avvio di videogames, uso di Instagram e di altre applicazioni che richiedono un numero importante di dati.

Confronto sulla durata della batteria

Alla fine, questo è stato il risultato finale:

  • OnePlus 5: 5 ore e 15 minuti
  • iPhone X: 5 ore e 2 minuti
  • Note 8: 4 ore e 35 minuti
  • iPhone 8 Plus: 4 ore e 26 minuti

A stupire tutti ci pensa la nuova creatura di Apple, iPhone X, che non solo riesce a battere un altro melafonino come l’iPhone 8 Plus, ma si classifica anche al secondo posto facendo meglio del rivale numero uno Note 8. Tra le altre cose, l’iPhone X possiede una batteria minore e uno schermo più grande di OnePlus 5.

Logicamente è stato un test fatto sul campo e non risultati da prendere come assoluto! Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:

VIDEO

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.