Huawei P11 gira già sul web! Video concept spettacolare da non perdere

0 26

Come molti di voi sapranno Huawei P11 sarà il prossimo dispositivo di punta che il colosso cinese svelerà al pubblico e, nel frattempo, iniziano a trapelare online già le primissime info interessanti in merito. Una delle tante domande che si stanno già ponendo gli utenti è questa: Come sarà il futuro Huawei P11? 

La fantastica del pubblico è cosi vasta che, in diverse circostanze, i produttori tendono a tradurre il tutto in realtà. In calce all’articolo potete dare uno sguardo al filmato pubblicato sul canale YouTube di Android FX.

Huawei P11

Come nel caso di altri top di gamma, anche il Huawei P11 dovrebbe introdurre uno schermo con aspect ratio 18:9, tenendo sul retro l’iconica fotocamera doppia in stretta collaborazione con Leica, a completare il tutto ci sarebbe la CPU proprietaria Kirin a supporto di cui agirebbero ben 6GB di RAM. Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:

Dopo aver visto il video quali sono le vostre primissime impressioni in merito a questo punto top di gamma P11 del brand cinese?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.