iPhone SE 2 presto in commercio? Le ultime clamorose indiscrezioni

0 2

Stando ad ultimi e clamorosi rumors emersi online, la casa produttrice Apple dovrebbe ufficialmente aggiornate il suo iPhone da 4 pollici – conosciuto con il nome Se – nella prima metà del nuovo anno 2018. Il nome, al 99%, sarà il seguente: iPhone SE 2, sarà realizzato da uno dei produttori di fiducia dell’azienda californiana, Wriston.

iPhone SE 2

Concentrandoci meglio sull‘iPhone SE 2, un rapporto che arriva direttamente dal territorio indiano afferma che il terminale terrà un pannello touchscreen con diagonale da 4 pollici e sarà alimentato dall’ottima CPU A10 Fusion di Cupertino.

Le novità non finiscono qui, saranno presenti anche 2GB di memoria RAM e 32GB o 128GB di archiviazione Interna. A completare il tutto ci sarebbero una fotocamera sul retro con sensore da 12 megapixel, una fotocamera FaceTime da 5 megapixel sulla parte anteriore e una batteria da 1.700 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente.

Al momento è tutto ciò che sappiamo sull’iPhone SE 2, appena avremo altre info in merito le riporteremo. Continuate a seguirci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.