Nokia 8: Oreo è in fase di rilascio!

1 2

Eccellente notizie per tutti coloro che tra le mani si ritrovano l’ottimo top di gamma Nokia 8. Da qualche ora è ufficialmente iniziato il rilascio della versione stabile di Oreo 8.

Il tutto lo abbiamo saputo grazie ad un tweet dello Chief Product Officer di HMD Global, Juho Sarvikas, che ha confermato quindi i risultati della fase di beta test, conclusa rapidamente e che ha portato al rapido rilascio di Oreo in versione stabile.

Nokia 8

Secondo quanto riportato da Sarvikas nel suo post, sono stati raccolti e in particolare presi in considerazione i feedback lasciati dagli utenti che hanno avuto modo di partecipare alla beta, sono stati cosi apportati dei piccoli ritocchi alla ROM ed è iniziato il rilascio ufficiale, che arriverà ai possessori di Nokia via OTA.

In conclusione, al momento non vi resta che aspettare la notifica di Oreo sul vostro Nokia 8, andandovi a gustare finalmente le moltissime novità del nuovo sistema operativo targato Google.

 

1 Commento
  1. mauro Bencistà

    Forza Nokia, ho un Lumia 735 e sto aspettando con ansia un Nokia 7. Non vedo l’ora di staccarmi definitivamente da Windows.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.