Offerta video proiettore DBPower al 50% di sconto

0 4

Un video proiettore è una soluzione comoda da portare sempre con sè in tantissime circostanze. Ad esempio può essere utilizzato per l’ufficio, da utilizzare per le presentazioni ai clienti o da portare a casa di amici per immergersi in un home cinema e vedere un film in DVD. 

Il video proiettore DBPower può essere usato al posto della TV, infatti può essere collegato direttamente a un decoder satellitare (come il MySKY), o a un lettore DVD, Blu-ray, o anche a  console (Playstation, XBOX, ecc.), PC, casse Dolby per l’uscita audio, e anche collegato a smartphone e tablet!. Ha ingressi USB, HDMI e classici pin audio video.  All’occorrenza può essere anche usato un Chromecast o Dongle per inviare video via wireless.

La proiezione del video è di buona qualità e la regolazione del focus è semplicissima, come anche la regolazione dell’inclinazione.  

Il punto di forza di questo videoproiettore è inoltre il rapporto qualità-prezzo, e per pochi giorni è possibile averlo al 50% di sconto, ecco il link: http://amzn.to/2k9pAGq

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.