Offerta Wind: come ottenere sei mesi gratuiti di Netflix

Con il Natale alle porte le diverse compagnia telefoniche italiane stanno man mano iniziando a mettersi in azione. Questa volta ci concentriamo su Wind. L’operatore sta preparando una promozione allettante per gli utenti che prenderanno la decisione di sottoscrivere un abbonamento.

L’offerta in questione riguarda la popolare piattaforma di streaming più al mondo, Netflix. Coloro che decideranno di abilitare le promozione All-In Special, Super Internet 30GB, 3Cube e le offerte con smartphone incluso potranno usufruire di tre mesi gratuiti di Netflix.

Offerta Wind

I mesi di visione completamente gratuita, possono toccare sei nel caso le promozioni attivate da un cliente sono due. Ad esempio, chi prenderà la decisione di fare l’abbonamento ad All-In Special e al piano 3Cube potrà godersi in tutta libertà moltissimi film e molto altro per metà anno senza spendere niente.

Una volta conclusi i tre o i sei mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo di 11 euro al mese. Sarà possibile usufruire di tale promozione concessa da Tre per tutto il periodo della festività di Natale. L’iniziativa, in conclusione, salvo proroghe resterà valida fino al 21 gennaio del prossimo anno. Cosa ne dite? A voi la parola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *