Promozione PosteMobile: CREAMI WOW 10GB a 9 euro con i Samsung Galaxy S8 a rate! Da non perdere

0 23

Direttamente da PosteMobile, da qualche ora, inaspettatamente è arrivata un’interessantissima iniziativa studiata appositamente per permettere ai consumatori di vivere un Natale diverso dagli altri facendosi un bellissimo ed indimenticabile regalo.

Fino alla data del 5 gennaio del prossimo anno, salvo proroghe, infatti, è disponibile un’offerta a dir poco allettante inerente all’acquisto a rate di un Galaxy S8 o S8 Plus di casa Samsung.
Chi attiva in qualunque ufficio Postale una nuova SIM e acquistare uno dei due dispositivi di punta dell’azienda coreana, potrà ottenere il piano Creami Wow 10GB a soli 9 euro ogni 28 giorni – al posto dei consueti 12 -.

Promozione PosteMobile

Creami Wow 10GB mette a disposizione 1.000 crediti da utilizzare per effettuare telefonate, messaggi o eventualmente navigare con 10GB!

L’acquisto a rate prevede per il Galaxy S8 un netto anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro l’una, per il Galaxy S8 Plus invece si passa a 199 euro e 30 rate mensili sempre da 20 euro. Cosa ne pensate?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.