Promozione Vodafone: Special 20GB offerta a 10 euro ad alcuni ex clienti! Scadenza imminente

0 13

Vodafone continua a sfornare offerte interessanti con l’obiettivo principale di strappare più clienti possibili alla concorrenza. La nuova offerta dell’operatore rosso, infatti, vede coinvolti attualmente solo ed esclusivamente qualche ex cliente  che, entro la data del 20 novembre 2017 salvo proroghe, possono essere contatti direttamente dal reparto commerciale via messaggio con l’invito di abilitare l’interessante promozione Special 20GB a soli 10 euro mensili.

Tutti i clienti selezionati, se veramente interessati all’offerta, dovranno tassativamente domandare la portabilità del proprio numero entro la data del 20 novembre e potranno cosi usufruire del pacchetto offerto da Special 20GB:

Promozione Vodafone

1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali
20 Giga di traffico dati in 4G

Il testo del messaggio è il seguente:

Un’offerta incredibile, solo per te: 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Ti basta tornare in Vodafone entro lunedì 20 Novembre. Cosa aspetti? Corri subito nei negozi Vodafone

In conclusione, per poter attivare Special 20GB di Vodafone è previsto anche un piccolo canone di soli 5 euro a quello della nuova scheda SIM.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.