Samsung Bixby si aggiorna: importante novità introdotta!

0 3

Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, l’importante colosso coreano Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo ed interessante update di Bixby, come riportato dall’affidabilissimo sito Sammobile.

Entrando nello specifico, se un utente lo vuole veramente, la nuova funzionalità disabilita completamente il tasto fisico ad esso dedicato che si trova sugli attuali dispositivi della compagnia coreana: Note 8, S8 e S8 Plus.

La notizia suono come un qualcosa di già sentito poco tempo fa. In realtà, tuttavia, anche quando il tasto era disabilitato dalle opzioni, rispondeva ugualmente alla pressione facendo accesso allo schermo, quasi come fosse un secondo tasto di accensione; con l’arrivo dell’ultimo update, non si rischieranno più risvegli automatici senza il consenso di nessuno causati da pressioni accidentali.

In conclusione, oltre all’applicazione Bixby principale, Samsung ha provveduto ad aggiornare anche Bixby Home e Bixby Service, ma un changelog dettagliato purtroppo non c’è a spiegare le novità.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.