Samsung Galaxy S6 si aggiorna: ecco le novità

Nelle ultime ore Samsung ha iniziato la distribuzione delle patch di sicurezza di novembre per il Samsung Galaxy S6 tramite un nuovo aggiornamento software che ora analizzeremo insieme.

Nello specifico, il nuovo update è già in fase di rilascio in Europa via OTA, esattamente in Francia con brand SFR, non porta grandi novità. Sono infatti previsti i classici miglioramenti a livello di prestazioni, nonché la risoluzione di problemi noti e un aumento della sicurezza del sistema operativo Android con l’innesto delle nuove patch di sicurezza di questo mese di novembre. Tramite quest’ultima, inoltre, l’azienda coreana è riuscita una volta per tutte a correggere la grave vulnerabilità al protocollo WPA2 del WI-FI nota a tutti come KRACK.

Samsung Galaxy S6

Infine, la nuova versione del firmware, disponibile per l’installazione manuale grazie al tool Odin per i Samsung Galaxy S6 SM-920F è identificabile con la seguente build: G920FXXU5EQK4.

Galaxy S6 – G920FXXU5EQK4

Chi di voi ha già provveduto ad aggiornare il proprio Galaxy S6? Per caso avete trovato altre significative novità? Il box dei commenti vi aspetta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *