Come creare un gruppo su Telegram – tutorial per principianti –

0 17

Non vi piace più Whatsapp o semplicemente avete intenzione di cambiare applicazione di messaggistica istantanea e non sapete su quale puntare? Nessun problema, noi personalmente vi consigliamo di scaricare Telegram che ad oggi grazie a moltissimi aggiornamenti fatti nell’arco di tutto l’anno è riuscita a migliorarsi sempre di più fino ad ottenere un bacino di utenti importante.

Come creare un gruppo su Telegram

Pensate un po’ che Telegram è considerata la rivale numero uno di Whatsapp, secondo esperti del settore tra qualche anno addirittura sarà utilizzata ancora di più e sarà la numero uno.

Detto ciò, abbiamo deciso di proporvi il tutorial di oggi sopratutto per chi è alle prime armi nell’utilizzare Telegram. Vedremo nello specifico come creare un gruppo su Telegram grazie a dei facili e veloci passaggi che ora vedremo insieme.

Siete veramente intenzionati ad aprire un gruppo su Telegram per parlare con i vostri amici o parenti in privato? Ecco come fare:

  • Prima di tutto premete sul menu’ principale che rimane in alto a sinistra – le tre barre orizzontali -;
  • Ora selezionate nuovo gruppo sul menu’;
  • A questo punto selezionate le persone da inserire nel gruppo;
  • Premete sulla spunta in alto a destra:
  • Scrivete il nome del gruppo;
  • Una volta terminato premete sulla spunta in alto a destra.

Come avete visto creare un gruppo su Telegram è davvero molto semplice. Cosa ne pensate? Per qualunque problema comunicatecelo immediatamente qui sotto dove è presente un box dedicato ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.