Galaxy S8 brand Wind si aggiorna: vediamo le novità introdotte!

Nelle ultime ore la versione a marchio Wind dell’attuale top di gamma targato Samsung, il Galaxy S8, torna ufficialmente ad aggiornarsi dopo un periodo di stop assoluto da parte del gestore italiano. L’ultimo update rilasciato, infatti, risale addirittura a luglio di quest’anno.

Grazie al nuovo aggiornamento in fase di rilascio, in distribuzione tramite la consueta modalità OTA, i Samsung Galaxy S8 hanno ricevuto differenti novità tra cui spiccano le patch di sicurezza di ottobre, fix per quanto riguarda la tanto discussa vulnerabilità BlueBorne e migliorie per quanto concerne la stabilità sia della modalitò Dex che del menu’ di avvio.

Galaxy S8 brand Wind

Il changelog ufficiale è il seguente:

Patch di sicurezza mensili di Google aggiornate ad ottobre 2017
Migliorata stabilità della Modalità DeX
Migliorata stabilità del Menù di avvio.

In conclusione, l’update pesa complessivamente 270MB e si può tranquillamente identificare con la nuova build G950FWIN1AQI1. Il nuovo firmware eventualmente risulta essere disponibile per il download e l’installazione manuale tramite il popolare programma Odin.

G950FWIN1AQI1 – WIND

Quanti di voi hanno un Samsung Galaxy S8 a marchio Wind e hanno già provveduto ad aggiornare il proprio terminale? Per caso avete riscontrato qualche altra importante novità? A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *