Galaxy S9 sarà disponibile in moltissime colorazioni

0 0

Nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S9 sono emerse in rete da qualche ora, ricordandovi che l’annuncio ufficiale al grande pubblico è previsto per l’evento CES 2017 di Las Vegas.

Galaxy S9

Questa volta a parlare del nuovo dispositivo di punta del colosso coreano ci ha pensato l’affidabile sito Sammobile che ha fornito info piuttosto interessante sulle presunte colorazioni del dispositivo: secondo quanto trapelato, S9 debutterà nel corso dei primi mesi del prossimo anno nei colori oro, blu nero e viola.

Le colorazioni blu, oro e nera, con tutta probabilità saranno uguali a quelle usate per l‘attuale phablet Note 8, mentre la viola avrà una tonalità decisamente più scura.
Sammobile, che quando si tratta di parlare della compagnia coreana difficilmente sbaglia, ha aggiunto anche che non tutti i colori saranno ufficialmente resi disponibili in ogni mercato al debutto.

La fonte, per concludere in bellezza, ha aggiunto che l’elenco potrebbe arricchirsi anche con le stupende colorazioni: Arctict Silver e Orchid Gray. Le indiscrezioni che usciranno nel corso delle settimane diranno se Samsung punterà per il prossimo S9 veramente a moltissime colorazioni per renderlo più appetibile per il pubblico. La variante viola, molto bella, per chi non lo sapesse non è mai stata introdotta ufficialmente per Galaxy S8, nonostante sia stata avvistata online moltissime volte. Staremo a vedere che accadrà. Continuate a seguirci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.