Honor 7X: nuovo aggiornamento rilasciato in Italia, importanti novità

0 34

Per l’ennesima volta il tanto discusso Honor 7X si aggiorna. Dopo il primo aggiornamento B105 rilasciato dal brand cinese nelle prime due settimane di dicembre, da qualche ora risulta essere in fase di distribuzione un ulteriore update sul terminale di casa Honor.

Come potete constatare dagli scatti presenti poco sopra, l‘aggiornamento di cui vi stiamo parlando pesa complessivamente 403 MB e riserva qualche modifica al telefono di Honor che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo. Se nell’update precedente venivano indicate migliorie a livello del comparto fotografico, all’autonomia e le solite ottimizzazioni, il nuovo changelog dell’ultimo aggiornamento B121 ha poche novità.

Sempre osservando gli screenshot, oltre ai classici suggerimenti inerenti alle modalità consigliate per aggiornare il device, si intravede l’innesto di nuove patch di sicurezza di Google e la risoluzione di un problema di lingua della piattaforma. Terminato….

Quanti di voi hanno già avuto modo di aggiornare il proprio Honor 7X? Avete per caso riscontrato qualche altra novità importante? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.