Honor 7X ufficiale: Kirin 659 e costo stracciato

0 2

Ieri 5 dicembre, dopo una lunga attesa, finalmente la casa produttrice Honor ha tolto i veli al suo nuovo smartphone Android Honor 7X  (nuovo dispositivo appartenente alla gamma X-Series.) in un’apposita conferenza tenutasi nelle ultime ore a Londra.

Honor 7X

Come ormai ci si attende da ogni device commercializzato. la caratteristica più interessante è senz’altro il formato FullView del pannello touchscreen. Lo schermo del dispositivo può contare su una grandezza importante di 5.93 pollici una risoluzione FHD+ 18:9 e un vetro curvo 2.5D.

Il resto della scheda tecnica è di primissimo livello:

  • CPU Kirin 659 cota-core formato da quattro unità ARM-Cortex A53 con una velocità 2,36GHz e altrettante che però si limitano a toccare al massimo 1,7GHz – le prestazioni comunque sono garantite -;
  • Memoria RAM di 4GB;
  • Interfaccia EMUI 5.1;
  • Batteria da 3340 mAh;
  • Fotocamera posteriore doppia con sensore principale da 16 megapixel e uno secondario da 2;
  • Colorazioni disponibili: Blue e Black

Il dispositivo di Honor si potrà acquistare sullo store ufficiale Honor o eventualmente nel retailer locali al prezzo irrisorio di 300 euro.

In conclusione, tra le altre cose, da ieri 5 dicembre fino al 24 si potrà usufruire dell’interessantissima formula cashback che consentirà ai consumatori di usufruire di un rimborso importante di ben 50 euro procedendo alla registrazione del proprio acquisto direttamente sul sito HonorPromo.

Cosa ne pensate di questo Honor 7X?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.