Honor 9 Lite potrebbe far la sua comparsa il 21 Dicembre

0 0

Stando a recenti indiscrezioni trapelate sul web nelle ultime ore, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, una conferenza fissata per il 21 dicembre potrebbe vedere il tanto discusso smartphone Android Honor 9 Lite come protagonista ufficiale.

Honor 9 Lite

Da qualche ora, il popolare brand cinese Honor ha ufficialmente confermato che terrà un evento per il 21 a Shenzen, dove molto probabilmente verrà svelato al grande pubblico un nuovo ed interessante terminale dotato del robottino verde di Google.

Nonostante ora come ora ancora non sappiamo di che smartphone si tratti, rumors indicano che il misterioso telefono sarà Honor 9 lite. Gli inediti inviti spediti dall’azienda cinese mettono in risalto un paio di occhiali con quattro lenti e dei riferimenti più che chiari ad una AI, il che suggerisce che Honor 9 Lite – se questo sarà il telefono – potrà fare affidamento a quattro fotocamere con tanto di intelligenza artificiale.

In conclusione, proprio qualche ora fa, TENAA ha avuto modo di certificare Honor 9 Lite, rivelando qualche info interessante sulla presunta scheda tecnica, ovvero:

  • Processore proprietario Kirin 659;
  • Memoria RAM di 3 o 4GB;
  • Storage di 32 o 64GB;
  • Ampio schermo con diagonale da 5.95 pollici FHD+ 18:9;
  • Batteria da 2.900 mAh.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo. Appena avremo ulteriori info vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.