Huawei Mate 10 Pro si aggiorna in Italia: ecco le novità

0 30

Da qualche ora, inaspettatamente, il tanto discusso top di gamma Mate 10 Pro di casa Huawei ha iniziato ufficialmente a ricevere un nuovo aggiornamento con al proprio interno le patch di sicurezza di Google di novembre e poco altro: concentrandoci meglio sull’update, versione BLA-L29 8.0.0.127 (C432), pesa complessivamente 500MB.

Huawei Mate 10 Pro

Oltre alle ultime patch di sicurezza di novembre, Mate 10 Pro dell’azienda cinese riceve il supporto ad Amazon video, la popolarissima applicazione utilizzata da milioni di utenti che mette a disposizione interessanti film e serie TV in streaming inclusi nel costo dell’abbonamento Amazon prime – all’anno 20 euro -. Tra le altre cose, analizzando il changelog ufficiale rilasciato, troviamo anche nuovi temi e sfondi live veramente curati nel minimo dettaglio. La versione del sistema operativo Android non fa una piega e resta ben salda alla 8.0 Oreo. 

Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere l’aggiornamento sul proprio Huawei Mate 10 Pro? Per caso avete riscontrato qualche altra novità significativa? A voi affidiamo la parola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.