Come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Instagram

0 7

Come molti di voi saranno a conoscenza, oltre Whatsapp, un’altra applicazione di messaggistica istantanea molto utilizzata ad oggi da parte dei giovani è Instagram. Proprio per questo, nel tutorial odierno, a gran richiesta abbiamo deciso di proporvi un mini tutorial su come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Instagram. Tutti i passaggi da seguire sono estremamente semplici ed è per questo che non dovete preoccuparvi.

Come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Instagram

Per chi fino a questo momento non ne era a conoscenza, su Instagram si possono leggere senza alcun problema i messaggi ricevuti dall’area di notifiche, anche senza che lo smartphone sia per forza online. Una volta ricevuto, bisogna staccare semplicemente la connessione WI-FI o dati dello smartphone e procedere all’abilitazione della modalità aereo, aprire l’app Telegram, leggere il messaggi che avete ricevuto, chiudere di conseguenza di nuovo l’applicazione e riabilitare la rete Internet.

Seguendo alla lettera i passaggi che vi abbiamo riportato poco sopra, chi vi ha inviato il messaggio non sarà che l’avete letto. Facile vero?

Se avete problemi nel seguire il tutorial ovviamente non esitate a comunicarcelo. Leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Instagram è comunque molto facile. Alla prossima cari fan di MobileOS.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.