LG G6 Italia (no brand) si aggiorna: ecco le novità

0 24

Se possedete il buon e caro top di gamma Android LG G6, l’articolo odierno fa sicuramente al caso vostro. Da qualche ora, infatti, la casa produttrice LG ha ufficialmente avviato il rilascio di un nuovo update per il suo dispositivo di punta.

LG G6 Italia

Concentrandoci meglio sull’update, già disponibile tramite la classica modalità OTA e tramite il popolare software LG Bridge per tutti i device italiani no brand, arriva a distanza di moltissimi mesi dall’ultimo aggiornamento identificabile con al proprio interno addirittura con le patch di sicurezza di luglio.

Prendendo in considerazione quanto rivelato dagli utenti che hanno già avuto modo di installare il nuovo update a bordo del loro G6, l’aggiornamento introduce:

  • Migliorie nella ricezione del segnale sotto rete dati LTE;
  • Introduzione delle penultime patch di sicurezza di novembre.

L’aggiornamento pesa complessivamente 1GB ed è identificabile con la build seguente: NRD90U e la versione software V11g-EUR-XX.

Come succede sempre, l’aggiornamento verrà rilasciato gradualmente nel corso dei prossimi giorni e settimane. Nel caso in cui non doveste ricevere alcuna notifica OTA, basta controllare manualmente virando la propria attenzione nelle impostazioni di sistema e cliccando sulla dicitura aggiornamenti software.

Quanti di voi hanno ricevuto l’aggiornamento sul proprio LG G6?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.