LG V30 si aggiorna: ecco le novità

Da qualche ora il team di LG ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento mensile di sicurezza per il suo attuale e tanto amato top di gamma: parliamo di LG V30.

LG V30

Concentrandoci meglio sull‘aggiornamento che, oltre alle consuete patch di sicurezza che in questo caso sono aggiornate a novembre, porta con se la risoluzione di qualche bug riscontrato dagli utenti e i classici miglioramenti generali e a livello di performance e stabilità.

L’update di cui vi stiamo parlando, disponibile solo ed esclusivamente per gli LG V30 basati su sistema operativo Nougat in versione 7.1.2 – rammentiamo che l’azienda coreana in qualche mercato ha già avuto modo di distribuire una versione beta del nuovo sistema operativo Oreo -, pesa complessivamente 500MB e si contraddistingue per la seguente versione software: v10v-EUR-XX e dalla build N2G47H.

In conclusione, l’aggiornamento è stato già rilasciato tramite la tradizionale modalità OTA e nel giro di un paio di giorni dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi no brand commercializzati nei diversi paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *