Come nascondersi offline su Facebook Messenger, ecco tutti i passaggi da seguire su iPhone e Android

Facebook Messenger come ben saprete ad oggi è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate in tutto il mondo, l’app che vi permette di restare sempre in stretto contatto con tutte le persone che avete voi personalmente aggiunto su Facebook. Proprio per questo semplice motivo, nella guida odierna abbiamo deciso di proporvi un qualcosa di non nuovo ma utile per i principianti, ovvero: come nascondersi offline su Facebook Messenger.

Come nascondersi offline su Facebook Messenger

Mentre in una qualunque chat Facebook si può stare tranquillamente offline e nascondersi senza obbligatoriamente farsi vedere online, utilizzando Messenger le cose cambiano e si fanno un po’ più complesse. Come si fa dunque a nascondersi offline su Facebook Messenger? Scopriamolo insieme:

Sia su smartphone con sistema operativo Android sia su telefoni con iOS si può lasciare attiva senza alcun problema la chat di Facebook Messenger, ma stare al tempo stesso offline, per fare in modo che tutti i vostri amici non vi vedano connessi.

Per farlo la procedura da seguire è semplicissima, basta aprire l’app e andare nella scheda numero tre, quella che elenca le persone che sono in quel preciso momento connesse. Successivamente tappare su attivi e mettere su OFF l’interruttore vicino al vostro nome.

Questo è un ottimo metodo passivo di utilizzare Facebook Messenger, ricevendo tutti i messaggi, ma risultando offline agli altri connessi e senza vedere chi in quel momento è online.

Come avete visto voi stesso nascondersi su Messenger è molto facile, il tutto è utile per non farsi cercare da quelle persone assillanti e fastidiose che non vi lasciano un minuto di pace.

Se seguendo il tutorial riscontrate qualche problema fatecelo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *